Country Painting,Cucito creativo,Viaggi, Bomboniere,Tutorial Free, Lampade,Ricette,

♥ Amici che mi seguono ♥

mercoledì 10 dicembre 2014

Country painting....seminario con Kim Hogue!!!


Buongiorno e ben ritrovati  amiche ed amici!!!
Come sempre ringrazio tutte/i per i vostri passaggi e per le mail che mi inviate, sono sempre piccoli doni inaspettati che colmano il mio cuore di gioia....oggi vi racconto di  una giornata meravigliosa, in compagnia di tante anime belle, accomunate dalla stessa passione .... il country painting!!!!!!
Come vi avevo anticipato a fine ottobre, ho preparato i pennelli e sono partita per  Venezia, per partecipare ad un seminario di una grande artista americana Kim Hogue, chiamata la regina dei particolari, ammiravo da tempo i suoi capolavori, progetti ricchi di dettagli e tecniche  per me nuove.
 Che dire oltre che una grande insegnante è una grande donna, generosa nel trasmetterci tutti i  sui  trucchi, per ottenere effetti pittorici di grande effetto, meravigliosa la sua tecnica nel riprodurre materiali come la latta arrugginita, il legno che porta con se i segni del tempo,riesce a creare  nei suoi dipinti un'atmosfera  dolce di tempi passati, carica di ricordi, ed in questo suo progetto si respira  aria d'inverno....
Quello che più mi ha colpito di Kim  è  stata la sua semplicità, la sua disponibilità , la sua dolcezza....una grande energia e passione che condivide con tutti.
Grazie Kim per i tuoi preziosi insegnamenti, ho vissuto momenti di forti emozioni che hanno toccato le corde del  mio cuore...grazie a tutti ad Elena Bobbio  per aver organizzato tutto questo in modo perfetto, traducendo parola per parola in modo paziente ed instancabile, grazie ad Alessio Meggiato, ancora una volta compagno di banco e di avventura  in questo magico mondo per la sua simpatia e disponibilità, grazie a tutte le amiche ritrovate ed alle nuove incontrate è stata una bellissima giornata che porterò nel cuore, una giornata indimenticabile.
 Arrivederci Kim, Elena, Alessio, Maresa, Antonella, Tiziana, Monica,Daniela, Isabella,alla prossima avventura un abbraccio a tutti !!!!!
Ed a voi che mi avete "letto" fin qua un grazie come sempre dettato dal cuore!!!! ♥♥♥

                                           






Il progetto realizzato da Kim...
                                      



                                          
                                                                                    
                                                        
                                                                                    




il mio progetto.....
                                                     
                  

                         

particolari.....







        





ed infine attestato i partecipazione con dedica.....GRAZIE Kim!!!!!