Country Painting,Cucito creativo,Viaggi, Bomboniere,Tutorial Free, Lampade,Ricette,

♥ Amici che mi seguono ♥

domenica 4 novembre 2012

♥ Country painting ♥ corso con Maxine Thomas....

Eccomi amiche carissime,
appena rientrata a casa per raccontarvi quella che è stata una bellissima esperienza; come vi dicevo nel precedente post, il 2 Novembre ho partecipato al corso di pittura della mitica Maxine Thomas, organizzato da Erika Country Painting.......
Che dire........ una giornata vissuta molto intensamente,che mi ha dato tanto rendendomi felice, mi ha dato la possibilità di conoscere Maxine, una donna che riesce a trasmettere tutta la passione per la sua arte, che ti accoglie allargando la braccia  e stringendoti le mani, donandoti un sorriso dolce e benevolo, condividendo le sue magiche sfumature e tutti i trucchi e la sua esperienza maturata negli anni.
Ho avuto la possibilità di rivedere il mio primo grande maestro di country painting Alessio Meggiato,
questa volta in veste di allievo speciale, ho avuto il piacere di conoscere persone splendide come Mirka che ha tradotto con infinita pazienza parola per parola gli insegnamenti della Maxine senza perdere mai il sorriso, Magda, Eliana, Nadia, Tiziana e la simpaticissima Beatrice e tante altre ancora con la stessa passione in comune .
Per tutto questo dico grazie.....grazie di cuore A Maxine Thomas che ha arricchito la mia conoscenza e  ad Erika di Erika Country Painting che ha permesso che tutto questo si realizzasse, grazie per la sua disponibilità e grande professionalità, è stata una grande padrona di casa, ha organizzato tutto in modo impeccabile, preoccupandosi di ogni nostra richiesta e necessità.


 ecco  il gruppo  al completo.........


foto ricordo..........grazie Maxine!!!!


 grande Alessio......


 Erika e Beatrice .....


 e per concludere questa giornata speciale ricca di emozioni..
 tutti insieme in allegria per degustare le buonissime specialità bolognesi arrivederci a tutte per il prossimo corso di Country Painting .
Un abbraccio  Lu ♥