Country Painting,Cucito creativo,Viaggi, Bomboniere,Tutorial Free, Lampade,Ricette,

♥ Amici che mi seguono ♥

lunedì 24 settembre 2012

Country painting free pattern...Vi presento la mia Debbie...il mio primo pattern in dono per voi..

Rieccomi qua per raccontarvi un'altra grande novità legata al mio primo mercatino....
Un'altra idea che mi ha dato grande gioia...
Il mio primo pattern ,  per gioco ci ho provato spinta dall'incoraggiamento della mia metà Marco mi spaventava l'idea e continuavo a ripetermi " non ce la farò mai" ma dopo prove e cancellature ecco il risultato

                             La mia dolce Debbie




Debbie passo passo...


                               La stesura della base...


                                                   
                           e via via prende vita...


                                particolari...
.

ne sono orgogliosa, nel mercatino dopo aver parlato delle grandi artiste americane presenti con il loro design,  tanti mi chidevano della mia Debbie e potrete immaginare che gioia ho provato nel dire che era il mio primo esperimento da disegnatrice. Ragazze ditemi cosa ne pensate e se a qualcuna di voi, amiche mie farebbe piacere avere il mio pattern  ve lo invierò in dono formato pdf , dovete solo unirvi ai miei followers lasciare un commento a questo post, e naturalmente scrivetemi il vostro indirizzo email.
Vi aspetto numerose è un piccolo dono per dirvi grazie, grazie per la vostra presenza e affetto.
Un grande abbraccio Lu ♥



16 commenti:

  1. che bello il tuo primo pattern!!! brava, questo è solo l'inizio di una lunga serie!!! baci

    RispondiElimina
  2. E' bellissima, complimenti!!!!
    Peccato io non sappia dipingere, sob!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura,
      grazie sei molto gentile,anche se ,come dici tu non sai dipingere,per me hai due mani da grande artista le tue creazioni sono meravigliose.
      Ti abbraccio a presto Lu ♥

      Elimina
  3. Complimenti sei bravissima mi piace molto il tuo Pattern e mi farebbe piacere averlo. Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Luciana,
      benvenuta grazie mille per i messaggi che mi hai mandato sia sul blog che tramite facebook,mi rende felice sapere che ti piace la mia Debbie ti ho inviato il pattern,nell'attesa di vederla dipinta da te ti auguro una bellissima giornata a presto Lu ♥

      Elimina
  4. Debbie è molto carina, ma anche gli altri tuoi lavori sono molto belli, complimenti!
    Ciao Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paola!!
      Benvenuta nel mio piccolo mondo è bello avere un'amica in più.
      Un abbraccio Lu ♥

      Elimina
  5. Complimenti e' dolcissima e mi piace molto,davvero brava ...ti ho trovata per caso ma credo che non smetterò più di seguirti

    RispondiElimina
  6. Hola un lindo blog, me encanta pintar cositas al estilo country, y esta muñeca es muy bonita, podrìas enviarme el PDF mi correo es susiwarmi@gmail.com. Gracias.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Su!!!!
      Ti invio la mail con il pattern Buon lavoro!!!!

      Elimina
    2. Hola de nuevo despuès de mucho tiempo, te sigo en Facebook y me encanta tus proyectos.


      Elimina
  7. Bellissima, brava, sto cercando di provare anche io questa tecnica, guardando video e photo.Mi hai incoraggiato, grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne sono molto felice!!!!
      Grazie per il pensiero lasciato al tuo passaggio....torna a trovarmi!!!!!

      Elimina

Per me i vostri commenti sono preziosi...a te che passi e lasci un pensiero,va il mio grazie dettato dal cuore...spero tornerai ancora a farmi visita!
A presto Lu ♥