Country Painting,Cucito creativo,Viaggi, Bomboniere,Tutorial Free, Lampade,Ricette,

♥ Amici che mi seguono ♥

lunedì 6 dicembre 2010

Country Painting..........la mia lavagnetta country....

 Dopo un periodo di latitanza, prima fuori per lavoro, poi in giro per mercatini di natale, rieccomi a postare un nuovo progetto terminato.
 Che ve ne pare???
 Particolari......

Per questa tenera pecorella, ho tratto ispirazione, da una bravissima blogghina di nome Manu.......a lei un mega GRAZIE!!! Come sempre sarò felice di leggere i  vostri commenti!
Auguro a tutte/i come sempre Happy Painting!!!!

12 commenti:

  1. Troppo bella e simpaticissima questa pecorella!!
    Baci
    Erika

    RispondiElimina
  2. Tenerissima la tua lavagnetta!!!!!!!!!!
    In cucina ci starà benissimo....
    Baci
    Alessia

    RispondiElimina
  3. Grazie di cuore amiche!!!!!
    Come sempre, i vostri preziosi commenti mi riempiono di gioia!! Vi abbraccio Lu ♥

    RispondiElimina
  4. Ciao Lu! La tua lavagnetta è davvero bellissima...starebbe proprio bene anche nella mia cucina...
    A prestisimo ANNA

    RispondiElimina
  5. Ciao lu! i tuoi lavori sono bellissimi.
    Buonasera Tilli

    RispondiElimina
  6. Grazie Anna!!!
    Ed ancora grazie alla nuova amica Tilli....benvenuta nel mio piccolo mondo!!!

    RispondiElimina
  7. Grazie a te!
    Sono entrata volentieri nel tuo piccolo mondo incantato.....

    RispondiElimina
  8. bellissima idea, complimenti è bellissima!

    RispondiElimina
  9. Complimenti per il tuo blog, è veramente carino, io sto cercando con fatica di costruire il mio, auguri di buone feste!

    RispondiElimina
  10. Ciao Dany benvenuta!!!!! Grazie per i complimenti,anch'io sono autodidatta nella costruzione del blog,vado a tentativi.
    Tanti sinceri auguri anche a te e family!!!!
    A presto Lu

    RispondiElimina
  11. Bravissima!!!!! Complimenti....non ho parole per descrivere quanto sono belli....Ciao Silvana

    RispondiElimina

Per me i vostri commenti sono preziosi...a te che passi e lasci un pensiero,va il mio grazie dettato dal cuore...spero tornerai ancora a farmi visita!
A presto Lu ♥