Country Painting,Cucito creativo,Viaggi, Bomboniere,Tutorial Free, Lampade,Ricette,

♥ Amici che mi seguono ♥

mercoledì 10 novembre 2010

Country painting e......la mia Emma Rose da "Kindered Heart 2" by Viky Sherman

 Ciao carissime/i ,
rieccomi a postare l'ultimo mio lavoro. Questa volta ho firmato "Country Lu  fatto con il cuore" ed è proprio il ♥  che ha guidato le mie mani e la mia mente mentre dipingevo questo dolcissimo angelo.
Questo progetto  sarà il mio piccolo dono per i ragazzi di Murayi, nel Burundi Africa.
 " Insieme per la scuola" mostra di pittura. Un'iniziativa organizzata dall' Associazione  Gruppo Giovanile  "Ascolta L'Africa" onlus, parrocchia di San Pietro  Novi Ligure.                       
 Mostra abinata ad una lotteria, dove 48 pittori e pittrici del Novese, donano le loro opere. Il ricavato servirà per portare a termine" La casa del giovane di Murayi".
 Un pò di particolari..................

                                                                       
                                                          
  ed ancora particolari............Sono molto felice di partecipare a questa bellissima iniziativa, ho abbracciato l'idea con grande entusiasmo.


La mostra avrà inizio il 20 Novembre 2010 alle ore 17,00 e terminerà con l'estrazione dei premi il  28 Novembre 2010 alle ore 19,00. Si terrà presso la Casa del Giovane in via Gagliuffi a Novi Ligure.
Saro felice come sempre di leggere i vostri commenti!!!!
                                   Un caro saluto ed una forte stretta di mano a presto  Lu  ♥

10 commenti:

  1. Un'iniziativa davvero bella!!!!!!!!!!
    E il tuo angelo è dolcissimo e molto bello......bravissima!!!!!!
    Complimenti
    Alessia

    RispondiElimina
  2. Parabéns!
    Lindissima pintura,
    Abraço!

    RispondiElimina
  3. Regiane Olá! Muito obrigada, suas mensagens me faz muito feliz! Um grande abraço Lu ♥

    RispondiElimina
  4. Ciao Lu, piacere di conoscerti...
    Molto interessante l'iniziativa che ci mostri e il fatto di partecipare col tuo bel lavoro ti fa sicuramente onore.
    ciao
    Milvi

    RispondiElimina
  5. Ciao Milvi,
    grazie mille!!! Benvenuta nel mio piccolo mondo!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Lu...piacere di conoscerti!
    Oggi ho scoperto il tuo blog e ti ho già messa fra i miei preferiti...ti seguirò...a presto ANNA

    RispondiElimina
  7. Ciao Anna,che dire......grazie!!!! Benvenuta, è bello condividere con voi le mie passioni.
    Un caro saluto a presto Lu

    RispondiElimina
  8. Que encanto!!!!!!
    Você uma artista maravilhosa!!!!!
    Bjs

    RispondiElimina
  9. Muito obrigado,Olivia você é muito gentil.
    Mo beijos ♥ Lu

    RispondiElimina

Per me i vostri commenti sono preziosi...a te che passi e lasci un pensiero,va il mio grazie dettato dal cuore...spero tornerai ancora a farmi visita!
A presto Lu ♥